Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


SEDI OPERATIVE

Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)

Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Via A. Grandi 44/B,
60131 Ancona

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /  News   /  T5 + Panzini, la fusione che genera valore
termocinque panzini fusione

T5 + Panzini, la fusione che genera valore

28 luglio 2021.
Una data che di_segna il nostro futuro.
Un giorno che ricorderemo a lungo. 

Oggi vogliamo condividere con voi un annuncio importante: due aziende del nostro territorio – aziende storiche, solide, riconosciute – si fondono per dare ancora più forza alla propria identità sul mercato e sul territorio. Termocinque, con oltre 40 anni di esperienza e di avanguardia, al servizio di impianti termotecnici che hanno a cuore l’ambiente e il risparmio energetico. Panzini, da oltre 60 anni punto di riferimento per la realizzazione di impianti elettrici, civili e industriali e la manutenzione di impianti termici.

T5 + Panzini. Insieme, per conseguire ogni giorno un grande obiettivo: generare valore.

Per le persone e i professionisti che ci scelgono e ci affidano la progettazione, l’assistenza e la manutenzione di impianti idraulici ed elettrici. La nostra promessa è un’esperienza chiara e trasparente, con risultati concreti, garantiti e verificabili, in ogni momento. Per i partner e i brand internazionali: lavoriamo fianco a fianco, con l’obiettivo di portare comfort e prestazioni energetiche all’avanguardia in ambito residenziale, ricettivo e industriale.

Sul territorio, per il territorio. Perché crediamo nel legame tra la storia, i luoghi e le persone che li abitano. La nostra ambizione è restituire un bene che duri nel tempo, oltre la sostenibilità ambientale ed economica. Vogliamo mettere in circolo professionalità e consapevolezza, con un passaggio generazionale che amplifica il valore e la somma delle nostre competenze. Per questo avremo un occhio di riguardo per i più giovani: per loro costruiremo percorsi personalizzati, in cui la crescita tecnica/tecnologica viaggia sempre di pari passo con quella umana.

Per tutta la nostra categoria. Crediamo nell’alchimia tra Innovazione e Artigianalità, intesa come l’arte di saper fare, creare soluzioni, dare vita a progetti di successo, grazie all’ingegno e al pensiero umano. Per la nostra categoria è il momento di raccogliere la sfida: uniti possiamo fare la differenza, alzare il velo sulle promesse false e aggressive dei grandi gruppi industriali e della loro pubblicità, entrare nelle case, nelle aziende e nei cantieri come interlocutori cristallini, che sanno consigliare, realizzare e garantire. In sintesi: metterci sempre faccia e competenza, senza filtri

Oggi è un giorno felice, memorabile. E questa felicità la vogliamo condividere con tutti voi. Con chi è già nostro cliente e continuerà a darci la sua fiducia, dono da onorare con il massimo dell’impegno. Con chi non è ancora nostro cliente e non ha ancora provato la professionalità e la competenza del nostro team, ma contiamo che possa farlo presto, magari dopo aver letto questo comunicato.

T5 + Panzini. Più di 70 persone, professionali, certificate, appassionate. 3 sedi sul territorio: a Sirolo, Camerano e Ancona. Competenze progettuali e tecnologiche, complementari, in continua evoluzione.​ Relazioni di valore con aziende, partner e brand internazionali

T5 + Panzini: il nuovo presente inizia adesso.

    NOME & COGNOME *

    EMAIL *

    TELEFONO

    RESIDENZA

    IL TUO MESSAGGIO *