Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


TERMOCINQUE srl
Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)


Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /    /  Euro Orvel: dietro un successo c’è sempre il lavoro di squadra

Euro Orvel: dietro un successo c’è sempre il lavoro di squadra

T5 Euro Orvel

Lettrici e lettori di T/Racconto, sta per volgere al termine un’estate indimenticabile per la nostra azienda (tutti i motivi ve li ricordiamo qui). Ma in questo vortice di belle novità e grandi cambiamenti, non siamo stati con le mani in mano. I progetti, i cantieri e gli interventi non aspettano fusioni: vogliono e devono andare sempre avanti, com’è giusto che sia.

Dunque, eccoci qui con un nuovo episodio della nostra serie dedicata all’innovazione progettuale e tecnologica. Si alzi il sipario sulla nostra collaborazione con la Euro Orvel di Camerano.

IL PROTAGONISTA

Affidabilità e innovazione sono le caratteristiche principali di Euro Orvel, azienda marchigiana in continua crescita, che da più di quarant’anni svolge, in collaborazione con i suoi clienti in Italia e all’estero, una costante ricerca di prodotti e soluzioni per il mondo del mobile. All’interno dei suoi stabilimenti, produce un’ampia gamma di articoli propri, anche brevettati, con reparti di stampaggio e termoformatura materie plastiche, punzonatura e piegatura di lamiere, alluminio e acciaio, assemblaggio e confezionamento automatici.

 

LA COLLABORAZIONE

La collaborazione tra Euro Orvel e T5 non è certo una novità. In passato avevamo già progettato e realizzato l’impianto di refrigerazione della linea di stampaggio e nel corso degli anni siamo intervenuti ad ogni richiesta. Questa estate la nostra partnership tecnologica si è confermata e rafforzata, con la realizzazione dell’impianto di riscaldamento, dell’aria compressa e del sistema idrico-sanitario all’interno del nuovo stabile aziendale. È una storia di successo di cui siamo davvero orgogliosi: scritta, firmata e condivisa con altre realtà eccellenti, progettuali e industriali, del nostro territorio.

LE PAROLE DEL PROTAGONISTA

Questo nuovo capitolo della collaborazione con T5 si colloca all’interno di un ampio contesto progettuale, che ha ridato vita in poco più di tre mesi a uno stabile in disuso da anni. Una sfida vinta attraverso l’eccellente sinergia tra aziende virtuose del nostro territorio: Guzzini Engineering, lo studio Giorgi, le ditte Euroedil, Esse Emme, T5, Bravi, CMP, LF. Realtà accomunate dagli stessi valori, dalla ricerca della vera innovazione, dal rispetto delle reciproche professionalità, che passa inevitabilmente dal rispetto dei tempi, delle consegne, degli obiettivi prefissati e condivisi. Una sfida che non finisce qui, perché siamo solo all’inizio di un nuova avventura: da scrivere insieme, sempre più forti. Fabio Orlandoni, AD Euro Orvel Srl

 

Se siete curiosi di approfondire il metodo progettuale T5, potete scriverci sulla nostra pagina Facebook oppure attraverso la pagina contatti del nostro sito: risponderemo volentieri a qualsiasi vostra domanda.

Project Info

ambito industriale

Date: