Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


TERMOCINQUE srl
Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)


Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /  News   /  Pompe di Calore Chaffoteaux: ecco le ultime novità

Pompe di Calore Chaffoteaux: ecco le ultime novità

Lo scorso 6 Aprile abbiamo avuto il piacere di ospitare nella casa del Tidraulico le più importanti aziende installatrici del territorio marchigiano. L’occasione ce l’ha offerta Chaffoteaux. Nel corso della serata, l’azienda leader per la progettazione/realizzazione di pompe di calore ha presentato le sue ultime novità tecnologiche: (ri)scopriamole insieme!

ARIANEXT COMPACT S LINK

È la nuova pompa di calore integrata aria/acqua a tecnologia split, in grado di riscaldare l’ambiente, rinfrescarlo d’estate e produrre acqua calda sanitaria con la massima efficienza, anche nelle situazioni climatiche più rigide. Un prodotto estremamente silenzioso che offre il massimo risparmio energetico e sfrutta al meglio l’energia autoprodotta, grazie al circolatore ad alta efficienza e alla funzione fotovoltaica.

ARIANEXT HYBRID UNIVERSAL

È un pacchetto composto da una pompa di calore e da un modulo idraulico, abbinabili ad un qualsiasi generatore misto per riscaldare l’ambiente, rinfrescarlo d’estate e produrre acqua calda sanitaria. Questa soluzione migliora la performance del sistema in uso e, oltre all’accesso immediato alla detrazioni fiscali e al risparmio sui costi di gestione, garantisce il pieno rispetto dell’ambiente, grazie alla selezione automatica del generatore più efficiente.

PIGMA HYBRID

È un sistema integrato che unisce una pompa di calore aria/acqua modulante con una caldaia murale a condensazione di ultima generazione. Bassi costi operativi, facilità d’installazione e comfort immediato sono i suoi plus. Questa soluzione, infatti, offre un’alta efficienza energetica e l’accesso alla agevolazioni fiscali, limitando il consumo di gas e le emissioni inquinanti.

Se siete curiosi di conoscere tutti i dettagli della tecnologia Chaffoteaux, potete scriverci sulla pagina Facebook oppure utilizzare il modulo di contatto che trovate qui di seguito: il Tidraulico risponderà senza esitazione a qualsiasi vostra domanda!