Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


TERMOCINQUE srl
Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)


Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /  News   /  Cambia la caldaia con il 65% di sconto in fattura

Cambia la caldaia con il 65% di sconto in fattura

Tutti parlando dell’Ecobonus 110, tutti lo vogliono, lo inseguono. Come vi abbiamo già illustrato sui nostri social e sul nostro sito, si tratta di una possibilità enorme, ma non accessibile a tutti: non è sufficiente, infatti, effettuare un unico intervento di riqualificazione all’interno dell’immobile, bisogna mettere a punto un progetto strutturato che permetta di fare un salto di 2 categorie energetiche, oltre a verificare che l’immobile sia perfettamente in regola dal punto di vista catastale.

Fortunatamente, il Decreto Rilancio approvato in estate prevede altre opportunità per chi vuole intervenire e migliorare l’efficienza energetica del proprio immobile. E queste opportunità sono certe e concreteimmediatamente accessibili a tutti.

Un esempio su tutti? Il CAMBIO CALDAIA.

Oggi per il cambio della caldaia è possibile accedere all’incentivo del 65%, scontabile in fattura e cedibile a soggetti interessati. Un’opportunità da non perdere per migliorare da subito l’efficienza energetica del tuo immobile, tagliando gli sprechi e i costi in bolletta.

Un’opportunità che non durerà in eterno. Secondo la normativa, infatti, questo incentivo resterà in vigore fino alla fine 2021. Il tempo può sembrare tanto, ma le richieste di intervento sono già tantissime e probabilmente non sarà possibile soddisfarle tutte. Come ci insegna il mercato, sarà fondamentale avere idee chiare e tempismo giusto per cogliere questi vantaggi.

Noi di Termocinque non faremo mai mancare la nostra consulenza a chi è intenzionato a cambiare la caldaia all’interno del proprio immobile. E non solo, abbiamo deciso di offrire due ulteriori servizi, assolutamente gratuiti, per alzare l’asticella del benessere termico e del risparmio energetico.

Se sceglierai Termocinque per il cambio della caldaia, ti offriremo gratuitamente:

– la nostra consulenza energetica qualificata: il nostro team analizzerà i consumi pregressi (gas e luce) per aiutarti individuare il fornitore energetico più conveniente per le tue esigenze e abbattere così il costo delle tue bollette.

– la possibilità di rateizzare il costo della tua nuova caldaia: il numero delle rate lo deciderai tu. In questo modo non resterai impantanato in contratti pluriennali e bloccati, come accade con le multiutility.

Loro, dietro il cambio della caldaia, nascondono prezzi esorbitanti per il costo dell’energia. Noi, con il cambio della caldaia, vogliamo aiutarti ad abbattere quei prezzi, in linea con la trasparenza che ci contraddistingue, da sempre. La trasparenza di un’azienda realmente del territorio, che sai dove e come cercare al momento del bisogno.

Se sei interessato a cambiare la caldaia del tuo immobile e desideri maggiori informazioni, scrivi a info@termocinque.it oppure attraverso il modulo di contatto qui di seguito.

Mai come prima sarà la consulenza qualificata a fare la differenza. E noi siamo qui per questo. Ascolto. Analisi. Risposte. È il metodo T5.