Taglia la bolletta con CEnPI

Feb 20, 2018
termocinqueadm

Le bollette si fanno sempre più pesanti? Cerchi un modo per tagliare i costi energetici della tua casa? Oggi ti raccontiamo una soluzione conveniente e trasparente. Stiamo parlando di CEnPI. Se non ne hai mai sentito parlare, è arrivato il momento di rimediare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cos’è CEnPI?
Il CenPI è una emanazione di Confartigianato, associazione che rappresenta gli interessi di 520 mila imprese associate: si propone come referente unico per individuare i fornitori di energia elettrica e gas con i prezzi più convenienti per far crescere il risparmio. E non solo: opera come gruppo di acquisto e rappresenta anche gli interessi degli utenti domestici. Più di 3.000 famiglie hanno scelto la professionalità di CEnPI per la fornitura energetica di casa.

Come funziona?
Grazie all’elevato volume di gas naturale intermediato e all’esperienza acquisita negli anni, il CEnPI garantisce condizioni di fornitura competitive con prodotti e servizi personalizzati e diversificati. Per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, garantisce le migliori condizioni attraverso il continuo monitoraggio dell’andamento del mercato. L’adesione all’offerta di CEnPI non comporta spese di migrazione né di impianti, perché l’erogazione utilizza la rete già esistente. Il preventivo è gratuito e non vincolante. La fatturazione è chiara e comprensibile.

Chi può aderire?
L’energia e il gas del mercato libero sono a portata di tutti. Possono accedervi tutte le utenze, indipendentemente dai consumi e dalla spesa annuale, per ottenere un importante taglio dei costi in bolletta. L’offerta è rivolta anche ai proprietari di un’azienda che usufruisce già dei servizi CEnPI, ai suoi familiari e ai suoi dipendenti.

Che tu sia azienda o privato, Il Tidraulico è in grado di fare una valutazione delle tue specifiche esigenze. Basta mandare la tua ultima bolletta alla mail energia@termocinque.it oppure una foto su whatsapp al numero 3483416966. La nostra consulenza è del tutto gratuita: in caso di effettiva convenienza ti suggeriremo di aderire all’offerta CEnPI.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivici attraverso il modulo di contatto qui di seguito, oppure sulla nostra pagina Facebook: il Tidraulico non vede l’ora di risponderti.

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy