Il T-Idraulico cambia casa

Mag 12, 2016
termocinqueadm

Amiche e amici di Termocinque, è cosa nota: il tempo vola. Questi anni sono passati in fretta e giorno dopo giorno, progetto dopo progetto, il T-Idraulico è diventato grande. Ma la sua natura non è cambiata di una virgola: si è semplicemente evoluta per affrontare al meglio le sfide tecnologiche dei nuovi tempi. Oggi il T-Idraulico ha bisogno di una nuova casa e di un ambiente più spazioso, che gli permetta di rispondere alle nuove necessità, continuando a fare ciò che gli riesce meglio: dare soluzioni efficaci e affidabili ai problemi delle persone, da quelli più semplici a quelli più complicati.

T-Idraulico

Il trasferimento nella nuova casa è previsto per Luglio. Non sarà un semplice trasloco, ma qualcosa di più profondo e strutturato: un vero e proprio progetto di rinnovamento che mira a rendere sempre più soddisfatte le persone che scelgono la competenza e la professionalità del T-Idraulico.

All’interno della nuova casa le persone potranno toccare con mano il Valore Aggiunto che il T-Idraulico mette in ogni fase dello studio e della realizzazione di un progetto. Lo potranno percepire in ogni ambiente, perché ogni dettaglio della nuova sede sarà studiato in maniera razionale per migliorare le funzioni e i processi delle attività quotidiane. Dal Magazzino, ampliato per essere sempre rifornito con le tecnologie di ultima generazione, alla Sala Esposizione, dove il cliente potrà osservare in funzione le soluzioni del T-Idraulico, fino alla Sala Progettazione Integrata, l’unico strumento che garantisce la sostenibilità di un progetto, azzera i costi extra e rende la vostra casa un organismo armonioso.

T-Idraulico

Per il momento preferiamo non svelarvi altro: vi invitiamo a seguirci su Facebook per scoprire tutte le novità del T-Idraulico. Le prossime settimane saranno una marcia di avvicinamento piena di sorprese e ve le racconteremo passo dopo passo!

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy