Lux Flat by Ktech: l’impianto radiante perfetto in caso di ristrutturazione

Ott 03, 2017
termocinqueadm

Siete alle prese con la ristrutturazione della vostra casa? Avete poco spazio a disposizione in altezza? Cercate un impianto radiante a pavimento che vi permetta di rispettare i requisiti previsti dalla normativa sull’abitabilità degli edifici? Il Tidraulico ha la soluzione che fa al vostro caso. Si chiama System Lux Flat by Ktech. Scopriamola insieme!

Sistema radiante Lux Flat by Ktech – Come funziona

Il sistema Lux Flat by Ktech consente di realizzare impianti radianti con ingombri particolarmente ridotti e un ottimo rendimento, sia in per il riscaldamento che per il raffreddamento. Questo prodotto tecnologicamente all’avanguardia si contraddistingue per la geometria del suo pannello, un elemento che garantisce comfort e resa termica anche grazie all’assoluta qualità dei materiali costruttivi.

Sistema radiante Lux Flat by Ktech – Le caratteristiche

Per chi ama approfondire i dettagli tecnici di un prodotto, ecco le peculiarità di questa soluzione:

  1. Rispetta il passo di progetto, con equidistanza fra i tubi
  2. Ideale anche come soluzione per il raffrescamento, grazie alle perfette geometrie di posa
  3. Realizzato in Aipor® caricato in grafite, un isolante innovativo ad alta resistenza termica
  4. Calpestabilità in fase di posa, grazie all’alta resistenza a compressione
  5. Protezione del tubo in cantiere, anche dopo la posa
  6. Nocca con forma armonica, che non limita il flusso del calore dal tubo verso il massetto
  7. Passo di posa che garantisce straordinari livelli di resa termica

Sistema radiante Lux Flat by Ktech – Perché sceglierlo

La soluzione Ktesch offre prestazioni efficienti, ancora più elevate se viene accoppiata a finiture molto sottili: con una temperatura di mandata pari a 34°C è possibile ottenere potenze davvero importanti con alta resa e bassissima inerzia termica.

Inoltre, il sistema Lux Flat by Ktech è stato concepito anche per l’utilizzo a parete: una scelta perfetta per gli ambienti dove non è possibile installare un impianto a pavimento (oppure quando è necessario integrare una particolare zona della casa)

Le foto di questo post vi mostrano l’installazione di un sistema radiante Lux Flat by Ktech, realizzato per un cliente Termocinque ad Ancona. Per ricevere ulteriori informazioni sull’impianto radiante a pavimento, scriveteci attraverso il modulo di contatto qui di seguito oppure sulla nostra pagina Facebook: il Tidraulico non vede l’ora di rispondervi.

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy