Taglia la bolletta con il sistema di riscaldamento ibrido

Nov 10, 2016
termocinqueadm

La caldaia vi ha lasciato a terra dopo anni di onorato servizio? State cercando un sistema di riscaldamento in grado di offrirvi performance migliori e un consistente risparmio in bolletta? Ci pensa il Tidraulico a offrirvi la soluzione perfetta per voi: il riscaldamento ibrido del sistema Rotex HPU Hybrid by Daikin.

Rotex HPU Hybrid di Daikin è un sistema intelligente, costituito all’esterno dalla pompa di calore e all’interno dalla caldaia a condensazione a gas e dall’unità di scambio acqua/refrigerante. Questa soluzione è ottima perché vi permette di sostituire rapidamente la vecchia caldaia a muro. Rotex HPU Hybrid, infatti, può essere allacciato direttamente all’impianto di riscaldamento esistente, senza intervenire sui radiatori e sul sistema di distribuzione in uso. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte, non ci sono perdite di spazio né sono necessari interventi di ristrutturazione in casa.

E i vantaggi sono immediati. Perchè in base alla temperatura esterna, ai costi dell’energia e alla richiesta di calore, Rotex HPU Hybrid decide quale tecnologia utilizzare per alimentarsi e lavorare sempre nella modalità più economica possibile. Il risparmio è notevole anche per quanto riguarda la produzione di acqua calda sanitaria. Grazie all’innovativo scambiatore in alluminio, l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione: in questo moto l’efficienza è il 20% superiore rispetto alla caldaie a condensazione tradizionali.

sistema di riscaldamento ibrido

“Nell’ottobre del 2015 ho sostituito la vecchia caldaia a gpl, che aveva alle spalle oltre 20 anni di attività. I ragazzi di Termocinque mi hanno proposto di installare un sistema di riscaldamento ibrido, con la possibilità di mantenere i radiatori già presenti in casa. A distanza di un anno il risparmio in bolletta è stato davvero considerevole, pari al 35%. Con il vecchio impianto a gpl spendevo in media 3500€ all’anno. Oggi la cifra si è abbassata notevolmente: in questi 12 mesi ho speso 2000 fra gpl e corrente elettrica, ben 1500€ in meno!”  Le parole del nostro cliente Giuseppe Ciafrè di Osimo (AN) rappresentano la migliore garanzia per l’efficacia immediata del sistema Rotex HPU Hybrid di Daikin.

Per ricevere ulteriori informazioni sul sistema di riscaldamento ibrido, potete scrivere sulla nostra pagina Facebook oppure utilizzare il modulo di contatto che trovate qui di seguito: il Tidraulico risponderà a qualsiasi vostra domanda!

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy