Le Storie del Tidraulico – Episodio #3

Lug 17, 2018
termocinqueadm

Amiche e amici del Tidraulico, oggi torniamo sui vostri schermi con un nuovo capitolo della serie #LeStorieDelTidraulico, lo spazio dedicato al racconto degli interventi e delle collaborazioni che ci permettono di portare benessere sia in ambito residenziale che in quello industriale. La storia odierna è firmata da Marco Morbidoni di Osimo (AN), promotore della sicurezza sui cantieri con la sua iCon snc. Buona lettura!

IL PROTAGONISTA

La iCon snc di Marco Morbidoni offre un servizio completo chiavi in mano per la progettazione, la vendita e l’installazione di linee vita conformi a tutte le normative nazionali. Un servizio che dura nel tempo, attraverso interventi post-vendita, manutenzioni e verifiche. La squadra di Marco Morbidoni è formata, qualificata e certificata per tutti i lavori di sospensione su fune: manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, pulizia di facciate, piccoli interventi edili, imbiancature, pulizia grondaie e canali di scolo, allestimento palchi per spettacoli. Ma non finisce qui. Oltre agli interventi operativi, la iCon snc si distingue per le attività di formazione dedicate a operatori, tecnici e imprese del settore. All’interno della loro sede di Osimo è stato realizzato il primo Vertical College Indoor delle Marche: qui è possibile effettuare un addestramento pratico per l’uso di DPI (Dispositivo Protezione Individuale) Anticaduta. La mission di iCon snc è chiara, precisa e ambiziosa: eliminare gli incidenti sul lavoro attraverso una continua ricerca della qualità e dell’eccellenza.

icon snc

LA VOCE DEL PROTAGONISTA

“Ho conosciuto la squadra Termocinque duranti gli eventi formativi organizzati da Facciamo 31. In realtà ne avevo già sentito parlare all’interno del nostro territorio: c’è un bel passaparola sul loro lavoro. La nostra collaborazione è nata dal desiderio comune di fare le cose per bene, mettendo al primo posto la qualità e la sicurezza. Qualità e sicurezza, infatti, sono due concetti non solo affini, ma connessi: non c’è qualità senza sicurezza e non c’è sicurezza senza qualità. Solo se questo assioma è chiaro, allora diventa possibile soddisfare i clienti attraverso attività all’avanguardia e rispettose delle normative in vigore. Una soddisfazione immensa, perché viene raggiunta tutelando l’incolumità, la serenità e il benessere delle persone impegnate sul cantiere. Insieme ai ragazzi della Termocinque vogliamo lavorare per azzerare i pericoli: è questa la base della nostra collaborazione, appena iniziata ma destinata a durare nel tempo e diventare sempre più proficua.”
Marco Morbidoni – Founder iCon snc

icon snc

Se siete curiosi di approfondire le soluzioni che possiamo mettere a vostra disposizione in collaborazione con la squadra di iCon snc, potete scriverci sulla nostra pagina Facebook oppure utilizzare il modulo di contatto che trovate qui di seguito: risponderemo volentieri a qualsiasi vostra domanda!

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy