Emergenza Condizionatore: per il Tidraulico sono Giorni di Fuoco

Lug 06, 2016
termocinqueadm

In questi giorni il Tidraulico è molto impegnato. Non solo per il trasloco ormai prossimo (a breve vi daremo tutte le coordinate spazio-temporali), ma soprattutto a causa delle emergenze che lo fanno correre a destra e a sinistra per le colline marchigiane. Uffici, Case, Hotel, Bed&Breakfast, Villaggi Vacanze: sembra proprio che ovunque ci sia un condizionatore da riparare quanto prima per non lasciare le persone nel panico e nel calore (che fa rima con sudore).

Un condizionatore rotto è una sciagura. L’ufficio si trasforma in un inferno, lavorare è impossibile e la produttività cala inevitabilmente. La casa non è più un luogo accogliente, dove rifugiarsi e trovare refrigerio, anzi…dormire e riposare bene durante la notte diventa impossibile: così vi svegliate nervosi e l’irascibilità vi rovina l’intera giornata. E cosa dire della vacanza? Mettetevi nei panni di chi decide di partire per staccare dalle fatiche quotidiane, e poi, arrivato a destinazione, trova una stanza in cui la temperatura è schizzata alle stelle: come reagireste?

emergenza condizionatore

Insomma, il condizionatore rotto è una sciagura, ma un condizionatore funzionante è felicità: non ci sono dubbi al riguardo. Per questo motivo è importante giocare d’anticipo (muovendosi preferibilmente all’inizio della stagione primaverile) per curare la manutenzione del vostro impianto e far sì che ogni cosa funzioni correttamente al momento del bisogno. Non è solo una questione di calore (e sudore), ma anche di salute: mettere in funzione, di punto in bianco, un condizionatore fermo da molto tempo significa sprigionare nell’aria i batteri e le polveri che si sono accumulati all’interno del filtro durante l’inverno. Questo è un aspetto che molte persone sottovalutano, ma il Tidraulico non si stancherà mai di ricordarvi quanto sia importante per il vostro benessere.

Adesso per il Tidraulico è il momento di salutarvi: lo aspettano altre emergenze da risolvere e nuovi condizionatori da riparare. Perché di questo potete esserne certi: anche se non vi siete ricordati per tempo di effettuare la manutenzione, il Tidraulico non vi abbandonerà mai al vostro (infuocato) destino, ma correrà da voi per sistemare ogni cosa e regalarvi l’estate al fresco che meritate!

www.termocinque.it

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy