ECOBONUS 110 & Multiutility: questo è il metodo Termocinque

Lug 03, 2020
termocinqueadm

Dal 1 luglio accedere all’Ecobonus 110 è POSSIBILE. Possibile, ma NON CERTO. Si dovrà attendere la conversione in legge del 18 luglio, per conoscere le regole per come saranno scritte in maniera definitiva.

E si dovrà attendere anche qualche tempo in più – noi speriamo che non si tratti di mesi – per conoscere e comprendere l’attuabilità degli schemi di cessione del credito o degli sconti in fattura del caso.

Alla luce di questa realtà incerta che abbiamo appena descritto, i professionisti e le aziende che oggi promettono lavori gratis al 110% portano avantI un’operazione commerciale dannosa. LORO fanno rischiare un sacco di soldi alle persone e ai clienti.

NOI NON SIAMO COSI’.

TERMOCINQUE non si comporterà mai così.

Noi stiamo lavorando sodo e in silenzio, come è nel nostro DNA. E vi assicuriamo che saremo in prima fila, con tutti gli strumenti e le competenze, appena potremo applicare con certezza lo schema di incentivazione, per la massima tutela e sicurezza dei nostri clienti.

Sempre fedeli al nostro metodo: progettazione e realizzazioni di grande qualità, attraverso prodotti e soluzioni di eccellenza, con garanzie estese e un servizio di post vendita che non ha eguali sul mercato e che il mercato ci riconosce. Di cui siamo veramente orgogliosi.

Vi garantiamo e vi garantiremo tutto ciò che le Multiutility non potranno mai darvi. Anche se si mascherano dietro le municipalizzate o le aziende del territorio, anche se si nascondono sotto altri marchi.

Quello dell’Ecobonus 110 sarà un mercato complesso. Per questo alzeremo l’asticella, con un approccio sempre più consulenziale, che aiuti davvero le persone e i clienti a indirizzarsi verso la scelta migliore.

Alle persone e ai clienti interessati all’Ecobonus 110 vogliamo ribadire che al momento nessuno ha informazioni certe. Tutto il nostro settore è in attesa della normativa ufficiale. Tutto quello che si dice e si legge in giro è solo una supposizione.

Se desiderate maggiori informazioni sull’Ecobonus 110, INVIATECI UNA MAIL descrivendoci la vostra casa e la tipologia di intervento di efficientamento energetico a cui siete interessati. Scrivete a: info@termocinque.it

Noi analizzeremo la vostra richiesta, la verificheremo con le linee guida definitive dell’Ecobonus 110 (appena sarà ufficializzato dal Governo) e vi ricontatteremo per comunicarvi la soluzione migliore.

Questo è il metodo che caratterizza Termocinque: ci piacciono le promesse, solo quando portano a risultati certi e concreti.

#InsideT5

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy