Daikin Altherma 3: la nuova frontiera delle pompe di calore

Giu 27, 2018
termocinqueadm

Care lettrici e cari lettori del Tidraulico, siete alla ricerca di una pompa di calore di ultima generazione che porti risparmio, prestazioni e comfort termico nella vostra casa? Anche in questo caso veniamo incontro alle vostre esigenze, grazie alla nostra esperienza nel settore: da oltre dieci anni, infatti, progettiamo e installiamo soluzioni tecnologiche personalizzate, offrendo garanzie estese nel tempo e servizi di assistenza post vendita che non vi lasciano mai soli. Ma torniamo alla domanda iniziale: quello che state cercando è Daikin Altherma 3, la nuova frontiera delle pompe di calore. Scopriamola insieme!

Con la sua tecnologia Bluevolution, Daikin Altherma 3 combina compressori ad alta efficienza (sviluppati dalla multinazionale giapponese) con i refrigeranti del futuro R32. Questa nuova pompa di calore rappresenta la scelta ideale per il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria e il raffrescamento di edifici di nuova costruzione e abitazioni a basso consumo energetico.

Prestazioni elevate
Daikin Altherma 3 raggiunge temperature fino a 65°C ad alta efficienza. Vi garantisce prestazioni elevate sia con i radiatori, sia con il riscaldamento a pavimento. Le caratteristiche di protezione antigelo restano invariate fino a -25°C, per un funzionamento corretto e sicuro anche quando il clima si fa davvero rigido.

Subito in funzione
Daikin Altherm 3 presenta una procedura guidata rapida per la messa in funzione: bastano 9 semplici passaggi per giungere alla piena operatività del sistema. Inoltre la sua configurazione può essere eseguita da remoto, e caricata sull’unità in un momento successivo all’installazione.

Sempre in controllo
Daikin Altherma 3 vi permette di controllare i setpoint in base alle condizioni meteorologiche. Questi elementi ottimizzano l’efficienza dei dispositivi a tutte le temperature esterne, per garantire sempre il comfort termico.

Il sensore Daikin Eye vi mostra in tempo reale lo stato del sistema:

  • Luce blu: funzionamento ottimale.
  • Luce rossa: errore in corso.

Per monitorare quotidianamente la temperatura nell’ambiente domestico, potete cambiare le impostazioni da qualsiasi postazione e in qualsiasi momento attraverso una app di semplice e intuitivo utilizzo. E non finisce qui: Daikin Altherma 3 si integra perfettamente con gli altri sistemi di controllo domestico presenti nella vostra casa.

Manutenzione facile
Daikin Altherma 3 è progettata per agevolare il lavoro dei tecnici installatori: tutti i principali componenti idraulici, infatti, sono installati dall’azienda costruttrice. Questo nuovo sistema facilita le operazioni di manutenzione direttamente dalla parte anteriore dell’unità, mentre tutte le tubazioni restano accessibili dalla parte superiore (in caso di intervento).

Due versioni, una sola anima
Per adattarsi a tutte le possibili applicazioni, Daikin Altherma 3 è disponibile in due diverse unità:

  • a pavimento
  • a parete

Entrambe le versioni sono compatte, riducono gli ingombri e presentano un design moderno ed accattivante, studiato per armonizzarsi con lo stile della vostra abitazione.

Per ricevere ulteriori informazioni sulla pompa di calore Daikin Altherma 3, scriveteci attraverso il modulo di contatto qui di seguito oppure sulla nostra pagina Facebook: il Tidraulico non vede l’ora di rispondervi!

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy