Riscaldamento GPL: risparmia ora con Termocinque!

Nov 24, 2015
termocinqueadm

Se siete fra quelli che a casa hanno un impianto di riscaldamento GPL e vogliono spendere meno, oggi è il vostro giorno fortunato. Il motivo? Semplice. Perché oggi vogliamo condividere con voi la nostra competenza e farvi risparmiare, eliminando del tutto o dimezzando il vostro consumo di GPL con le soluzioni Termocinque.

Il GPL è un tipo di combustibile che comporta preoccupazioni e fastidi a chi lo utilizza, per almeno per 3 ragioni indiscutibili:

  1. Il GPL costa molto: per la precisione il doppio rispetto al metano. Detto senza giri di parole: riscaldarsi con il GPL è un lusso.
  2. Il serbatoio del GPL prima o poi finisce e il combustibile non è immediatamente disponibile perché deve essere consegnato. Se non vi rendete conto che il serbatoio sta per svuotarsi, restate al freddo, senza riscaldamento né acqua calda. 
  3. Il GPL è insidioso: si stratifica in basso perché è più pesante dell’aria. Un fattore pericolosissimo per la vostra incolumità in caso di fughe o perdite improvvise di gas.

Riscaldamento gpl

Noi di Termocinque abbiamo la soluzione a questi problemi. I nostri tecnici/consulenti sono a vostra disposizione in maniera del tutto gratuita per visionare i vostri impianti e studiarne i consumi degli ultimi 3 inverni.

Progetteremo per voi un piano di riqualificazione energetica dell’impianto GPL esistente che vi farà risparmiare e si ripagherà in meno di 3 anni. E non solo! Se accetterete il piano d’intervento, per i tre anni successivi la manutenzione annuale in sede sarà inclusa nel prezzo. Verificheremo insieme se i risparmi promessi si saranno realmente concretizzati!

Perché continuare a sprecare denaro? È arrivato il momento di risparmiare e tagliare i costi del riscaldamento GPL. Se desideri prenotare una visita dei nostri esperti, compila le informazioni qui in basso. Saremo felici di mettere la professionalità e la competenza Termocinque al vostro servizio.

 

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy