Certificazione ISO 9001: verso la qualità e oltre!

Gen 18, 2018
termocinqueadm

Gennaio è tempo di bilanci: consuntivo per il 2017, previsionale per il 2018. La chiusura dell’anno è coincisa con un momento importante per il Tidrauilico: ci siamo ricertificati in qualità con la nuova ISO 9001:2015. Può sembrare una banalità. Ai più, infatti, potrebbe risultare ovvio che una realtà strutturata come la nostra sia certificata. E invece no. Non è così.

Perché noi abbiamo intrapreso la strada lunga. Questa certificazione arriva alla fine di un lungo percorso che in tre anni ha portato a una profonda riorganizzazione di tutti i processi aziendali. Penso alla predisposizione degli spazi nella nuova sede, all’informatizzazione del magazzino, alla nuova gestione del flusso degli acquisti e della contabilità di cantiere. Penso alla modifica delle mansioni di alcuni nostri collaboratori. Penso alle nuove persone entrate a far parte della squadra Termocinque. Un lungo percorso orientato a valorizzare la qualità e la percezione dei servizi offerti ai nostri clienti.

È stato un lavoro bello e appassionante, uno dei passi più importanti che abbiamo affrontato in questi primi 40 anni di storia imprenditoriale. Sono convinto che abbiamo appena gettato le basi fondamentali per la costruzione del nostro futuro. Per questo motivo credo che oggi valga la pena fermarsi un secondo per darsi una pacca sulla spalla e ringraziare tutti i ragazzi della squadra per l’impegno profuso. E il meglio deve ancora venire!

Filippo Luna – AD Termocinque

Termocinque ISO 9001 2

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita

Nome*

Email*

Messaggio*

Accetto le condizioni sulla privacy